Due uomini, di 32 e 33 anni, sono stati arrestati dai carabinieri a Trezzano sul Naviglio, sorpresi in possesso di una significativa quantità di sostanze stupefacenti e armi.
I militari, impegnati in servizi nella città milanese, hanno notato il comportamento sospetto del più giovane, che è stato fermato e perquisito. Con lui, sono stati sequestrati 1 chilo e 740 grammi di hashish, 100 grammi di cocaina e oltre 8.000 euro in contanti. Nel box a lui associato, sono state rinvenute una pistola calibro 9 con silenziatore, un’altra arma calibro 7.65 e un fucile a canne mozze.
Successivamente, la perquisizione presso l’abitazione del 33enne ha portato al ritrovamento di 9 chili di hashish, 10 sigarette con resina di hashish, 1 chilo e 100 grammi di marijuana, 34 proiettili calibro 7.65 e 1300 euro in contanti. Entrambi gli individui sono stati arrestati e condotti a San Vittore. Le indagini proseguiranno per determinare l’utilizzo delle armi, tutte con matricola abrasa, e verificare eventuali precedenti attività criminali.
Comments