0

La polizia locale di Cassano d’Adda ha messo fine all’operato di due conducenti privi di patente in un’unica giornata.

Cassano D’Adda: Un uomo di 53 anni, sudamericano residente a Milano, ha continuato a guidare il suo furgone nonostante la sua patente fosse stata revocata nel 2022. Nonostante le segnalazioni precedenti dalle autorità stradali di Chiari e Arcore, l’uomo è stato fermato mentre effettuava consegne nella zona di Cassano d’Adda. Oltre alla confisca del veicolo, dovrà affrontare un procedimento penale e una multa che potrebbe raggiungere gli 8.000 euro.
Nella stessa giornata, anche una coppia è stata sorpresa dalla polizia locale. La moglie, possessore della patente, non era alla guida dell’auto, ma era il marito, 35enne sudamericano residente a Cassano d’Adda, a guidare senza patente. Anche in questo caso, il veicolo è stato posto sotto fermo per tre mesi e il conducente dovrà affrontare una multa che potrebbe arrivare fino a 5.000 euro.
Questi controlli serrati della polizia locale dimostrano l’impegno delle autorità nel contrastare i trasgressori alla guida senza patente, garantendo la sicurezza sulle strade e il rispetto delle leggi del codice della strada.

Milano in Emergenza: Le Strade Disastrate Dopo le Piogge sono piene di buche

Previous article

Carcere di San Vittore: finto Magistrato riesce ad varcare i controlli con una scusa

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca