0

L’aeroporto di Milano Linate si trasforma, accogliendo ora anche un poliambulatorio privato. Questa nuova struttura, gestita da Bianalisi, ha trovato spazio al piano arrivi, riconvertendo gli uffici precedenti di SEA.

Con quattro ambulatori e un centro prelievi, la struttura offre una gamma completa di servizi medici. Il presidente di Bianalisi, Giuliano Caslini, ha dichiarato che i prezzi sono allineati al servizio sanitario, con una visita che varia tra i 100 e i 120 euro, a seconda della specialità. La struttura è pensata non solo per i passeggeri in transito ma anche per gli 8mila lavoratori che frequentano l’aeroporto ogni giorno.
Con 21 medici specialisti e personale amministrativo, il poliambulatorio offre una vasta gamma di specialità mediche, con la possibilità di prenotare visite anche online. Tra le specialità offerte vi sono cardiologia, ginecologia, fisiatria, nutrizione e medicina estetica. Si presta particolare attenzione anche alla medicina dei viaggi e alla medicina aeronautica.
L’amministratore delegato di SEA Aeroporti di Milano, Armando Brunini, ha commentato che l’apertura del poliambulatorio riflette la tendenza degli aeroporti a diventare veri e propri centri urbani, in grado di offrire una vasta gamma di servizi ai passeggeri, ai lavoratori e alla comunità circostante. Questa iniziativa risponde all’esigenza di un equilibrio migliore tra vita e lavoro, soprattutto dopo l’era del Covid.

San Siro: entro due mesi il Tar rilascerà la sentenza, prospettive incerte

Previous article

“Piramide all’Everest” a Milano: Sensibilizzazione Ambientale in Vista della Design Week

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Sanità