0

Milano, 13 marzo 2024 – Il mese di marzo sarà segnato da quattro scioperi nel settore dei trasporti a Milano e in Lombardia. Ecco un riepilogo di tutte le agitazioni pianificate:

1. **13 marzo:** Sciopero dei lavoratori della manutenzione di rete ferroviaria italiana.
2. **20 marzo:** Sciopero di Movibus, società che gestisce le linee di bus nell’Altomilanese. L’agitazione durerà 24 ore ed è stata indetta da Usb lavoro privato.
3. **22 marzo:** Sciopero dei dipendenti Atm, azienda che gestisce metro, bus e tram a Milano. L’agitazione durerà 24 ore, ma l’azienda attiverà fasce di garanzia per limitare i disagi.
4. **23 marzo:** Possibili disagi sui treni a causa dello sciopero del personale delle imprese che svolgono attività ferroviaria. La protesta è stata indetta da Cub trasporti e Sgb e avrà una durata di 24 ore. Il rischio caos riguarderà i convogli Trenord.
L’accumulo di scioperi nel breve arco di tempo potrebbe causare disagi significativi per i pendolari e gli utenti dei trasporti pubblici nella regione. Si consiglia di monitorare gli aggiornamenti e cercare alternative in caso di interruzioni dei servizi programmati.

Capogruppo di Forza Italia a Milano Chiede Scusa per Offese alle Colleghe del Pd

Previous article

Chiara Ferragni si Sfoga su Instagram: “Periodo di Me**a, ma ancora non Posso Dirvi Tutto”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca