0

A Milano, le recenti piogge hanno rivelato una situazione critica sulle strade della città, con la comparsa di numerose buche nell’asfalto, creando un vero e proprio stato di emergenza.

Le buche dilagano per Milano: alla zona di Viale Abruzzi a Via Palmanova, passando per Piazza Napoli e Melchiorre Gioia, le segnalazioni di strade disastrate si sono moltiplicate.
Tra i casi più allarmanti si annovera una serie di tre voragini in Viale Abruzzi, così profonde da raggiungere lo strato di sassi sotto l’asfalto. Una di queste voragini, proprio al centro della carreggiata, è stata presidiata da un’auto della Polizia Locale per segnalare il pericolo. La situazione è altrettanto preoccupante lungo la circonvallazione, con buche anche pericolose per i motociclisti in Viale Umbria.
Le segnalazioni di buche nell’asfalto provengono da tutte le zone della città, con particolare allarme nei quartieri settentrionali. Via Boiardo, Via Costa e Via Porpora sono solo alcune delle strade colpite. La situazione è talmente grave da richiedere l’intervento immediato del Comune di Milano, che ha attivato un piano di interventi straordinario. I tecnici comunali stanno già effettuando sopralluoghi e pianificando interventi di messa in sicurezza, mentre alcuni tratti stradali sono stati temporaneamente chiusi al traffico per evitare ulteriori pericoli.

Indagini a Truccazzano: Incendio Devasta Ditta e Solleva Timori di Inquinamento

Previous article

Cassano d’Adda: Polizia Locale Smaschera Due Furbetti della Guida Senza Patente

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in top