Così volge ancora verso Oriente lo sguardo di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Che per la prossima Milano fashion week hanno scelto di supportare il giapponese Tomo Koizumi. Dopo aver avviato il progetto speciale a sostegno dei giovani talent., In questo modo ha finanziato gli show della designer coreana Miss Sohee. E del creativo britannico Matty Bovan. Ora la maison Dolce&Gabbana rinnova il proprio impegno verso le nuove leve della moda supportando lo stilista nipponico. La sua arte ha catturato il duo grazie alla particolare costruzione degli abiti e all’uso dei colori.
Le sue scelte cromatiche vivaci, lo studio meticoloso dei volumi, la teatralità delle forme, i dettagli sartoriali, l’attenzione alla body positivity. Un’idea di seduzione femminile non convenzionale, che affascinano Domenico Dolce e Stefano Gabbana. I due geni della moda consentiranno al creativo di presentare la sua nuova collezione in passerella. Accadrà a febbraio in occasione di Milano moda donna.
“Sono davvero onorato -dice Tomo Koizumi – di poter presentare la mia prima sfilata milanese con il grande sostegno di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Dolce&Gabbana ha dato vita a tanti modelli iconici che ho ammirato sin da bambino e che hanno continuato a ispirarmi fino a oggi. Questa sfilata sarà la mia prima all’estero dopo la pandemia: apprezzo molto il fatto di poter celebrare questo importante momento insieme alla grande famiglia di Dolce&Gabbana”.
“Tomo – dicono Dolce e Gabbana – è un vulcano di idee, energia e vitalità, e la sua moda ne è una prova: le nuvole di organza, i colori accesi, l’eleganza e la leggerezza delle forme dei suoi abiti trasmettono chiaramente il profondo processo creativo che vi sta dietro. Siamo felici di poter essere a fianco di Tomo in questa occasione così speciale e portare insieme la sua arte per la prima volta a Milano”.
Comments