0

Dopo il caffè sospeso arriva anche il teatro con il biglietto sospeso. Non è la prima volta che Milano vince la gara di solidarietà proposta dal mondo dello spettacolo con Matteo Forte, direttore dei Teatri Lirico e Nazionale, che ha deciso di mettere a disposizione 100 “biglietti sospesi”, in concomitanza delle festività natalizie. Una proposta che mira ad essere incentivata da tutti coloro che assisteranno a uno spettacolo del Lirico e del Nazionale. Questi potranno donare, a loro volta, un biglietto per uno spettacolo in programma fino alla fine della stagione.

Voglia di spensieratezza

“Dopo due anni molto duri – ha spiegato Matteo Forte, amministratore delegato di Stage Entertainmet e inventore di heArt, la piattaforma Social dedicata al mondo dell’arte e dello spettacolo – abbiamo pensato a tutti i modi possibili per donare un po’ di spensieratezza. Fra le tante iniziative, in occasione del Natale, c’è anche questa sorta di ‘biglietto sospeso’. Obiettivo, offrire a tutti, e soprattutto a chi fa più fatica, un momento di allegria”.

Nel foyer dei teatri sono state posizionate due urne all‘interno delle quali chiunque lo desidera può lasciare un’offerta che sarà devoluta alle Organizzazioni No Profit Azione Solidale di Milano e Cometa di Como. “Alla fine di ogni settimana – ha continuato Forte – chiederemo a queste Organizzazioni che spettacoli intendono regalare ai beneficiari dei loro servizi e trasformeremo le donazioni in biglietti. Partiamo noi di Stage Entertainment donando 100 biglietti per uno spettacolo di nostra produzione”.

 


TRIENNALE MILANO CANTIERE DI SCOPERTA

Previous article

‘Ndrangheta, la Dia di Milano sequestra otto campi da padel

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cultura