0

All’arrivo delle volanti, sono scappati via tutti. Tutti tranne lui che, senza riflettere, ha preso un bastone da una brace improvvisata e si è scagliato contro gli agenti, mandandone due in ospedale. Si tratta di un cittadino egiziano di 25 anni con precedenti e irregolare in Italia, che è stato arrestato giovedì sera a Milano ed è accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Le manette sono scattate verso mezzanotte in piazza Selinunte, nel quartiere di San Siro, dove il 25enne e altri otto connazionali si erano radunati accendendo un falò con alcuni pezzi di legno, probabilmente per scaldarsi. All’arrivo dei poliziotti, allertati dai residenti, tutti hanno tagliato la corda, ma il ragazzo è rimasto lì fermo, impugnando un bastone infuocato e precipitandosi contro gli uomini in divisa.

Gli agenti sono riusciti a disarmarlo, ma durante lo scontro due di loro sono rimasti feriti e portati in seguito in ospedale, da dove sono stati dimessi con prognosi di una settimana. Il ragazzo è stato invece immobilizzato grazie all’utilizzo dello spray al peperoncino e ammanettato. 

Corso di perfezionamento per studiare il caffè alla Statale

Previous article

Fontana risponde alla mail del 2020 girata sul web: “Non eravamo in emergenza sanitaria”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Cronaca